logo

Wanda Nara sbotta e per la prima volta commenta il gossip sul tradimento con Keita

Con un lungo post su Instagram, Wanda Nara ha commentato le ultime notizie di gossip che riguardavano una sua presunta relazione con Keita ai tempi in cui giocava nell'Inter ed era compagno di squadra di Icardi.
gossip02/01/2025 • 09:35
facebookXwhatsapp
wanda-nara-tradimento-con-keita

La storia d'amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra sempre più una telenovelas e nonostante i due si siano lasciati e lei abbia iniziato una nuova relazione col rapper L-Gante, il gossip è ancora concentrato su loro due. 

La versione di Wanda sul tradimento con Keita

Un paio di settimane fa Simona Gualtieri aveva dichiarato che l'ex marito Keita Balde Diao l'aveva tradita con Wanda Nara, all'epoca sposata con Icardi, che le aveva addirittura mandato le foto su whatsapp del tradimento. Il gossip si è incendiato e Wanda ha approfittato del classico post di fine anno, per raccontare la sua versione dei fatti:

 

Ho passato il mio primo Natale lontana dai miei figli. Ho sentito cose terribili su di me, e ho dovuto togliergli i telefoni perché non vedessero o sentissero parlare di qualcosa che non sono. Loro sanno che madre sono, e che tipo di persona sono, perché ho dedicato loro ogni minuto della mia vita. Ma non è stato bello per le persone che mi amano sentire così tante bugie. Ho lavorato duramente e mi sono trasferita definitivamente nel mio posto felice e sicuro, il mio Paese. Mi sono presa cura della mia salute, mi preoccupo del benessere dei miei figli e di tutti quelli che mi circondano e, come ogni donna separata, lo sto facendo tutto da sola, aspettando che sia fatta giustizia.

 

Fabrizio Piepoli
Tags :INTERSOCIAL NETWORK

LEGGI ANCHE

Infortunio Thuram, l'esito degli esami: riesce a recuperare per la finale di Supercoppa con il Milan?

Infortunio Thuram, l'esito degli esami: riesce a recuperare per la finale di Supercoppa con il Milan?

04/01/2025 • 14:13

Frattesi vuole più spazio, la Roma ci riprova. Ma l'Inter spara alto: servono 45/50 milioni

Frattesi vuole più spazio, la Roma ci riprova. Ma l'Inter spara alto: servono 45/50 milioni

04/01/2025 • 12:10

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli