logo

Wanda Nara senza pietà: fa firmare un folle contratto a Icardi

Con Wanda Nara ogni dettaglio è importante. La soubrette argentina mette alle strette Mauro Icardi con un folle contratto
gossip21/01/2024 • 09:07
facebookXwhatsapp
Wanda-Nara-e-il-contratto-anti-tradimento

Clausole milionarie, dettagli folli, richeste particolari. Nel mondo delle coppie VIP è possibile trovare di tutto, specialmente quando di mezzo ci sono tanti milioni che ballano. Così spunta un contratto che Wanda Nara ha obbligato a far firmare a Mauro Icardi, mettendolo alle strette.

Penale per tradimento

"Se mi tradisci, mi paghi", in parole povere è questo il riassunto del contratto atipico che Wanda Nara avrebbe fatto firmare a Icardi. Secondo quanto riportano i media di gossip argentini, tutto nascerebbe dal Wandagate, ovvero dalla separazione dei due a causa di China Suarez, amante del bomber del Galatasaray. Quel tradimento evidentemente non è ancora stato digerito dalla showgirl che così è voluta correre ai ripari.

1 milione di dollari

È questa la folle cifra che Wanda percepirebbe automaticamente da Icardi qualora lui la tradisse nuovamente. Un contratto contro le corna e che mette alle strette l'attaccante spesso attorniato da molte ragazze che lo tentano in tutti i modi. Per l'ex nerazzurro sembrano quindi finiti i tempi delle scappatelle, a meno che non voglia mettere mano al portafogli. Con Wanda non si scherza.

Marco Corsini
Tags :TV

LEGGI ANCHE

Federica Nargi: "Ballando con le Stelle il mio Mondiale". E promette un'esultanza "speciale" in caso di vittoria

Federica Nargi: "Ballando con le Stelle il mio Mondiale". E promette un'esultanza "speciale" in caso di vittoria

19/12/2024 • 10:05

Vieri cambia faccia quando gli si chiede di Adani, Cassano e Ventola e risponde ironicamente (VIDEO)

Vieri cambia faccia quando gli si chiede di Adani, Cassano e Ventola e risponde ironicamente (VIDEO)

12/12/2024 • 09:01

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli