show_search

Wanda Nara e la "clausola tradimento" per Icardi: il chiarimento social

In questi giorni si è parlato tanto della milionaria clausola anti tradimento tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La showgirl ha chiarito la questione sui social
gossip28/01/2024 • 09:34
facebookXwhatsapp
clausola-tradimento-wanda-icardi

Nei giorni scorsi si è parlato abbondantemente del presunto, folle contratto stipulato tra Wanda Nara e Mauro Icardi, in cui sarebbe presente una clausola "anti-tradimento": se l'attaccante dovesse tradirla sarebbe costretto a sborsare la clamorosa cifra di 100 milioni di euro.

 

La notizia, lanciata dai media argentini ed in particolare da Revista Noticias, ha fatto il giro del mondo scatenando le più disparate reazioni. E nelle ultime ore la stessa Wanda, con una storia postata sul proprio profilo Instagram, ha voluto far lucesulla questione.

Clausola anti tradimento? La secca smentita di Wanda Nara

La vicenda della milionaria clausola anti tradimento presente in un contratto firmato tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha fatto molto parlare, ma i diretti interessati non avevano ancora commentato. Adesso, ovviamente tramite social, è arrivato il rabbioso chiarimento della showgirl e imprenditrice argentina.

 

"La cosa pericolosa di inventare cose stupide è che poi se non le chiarisci le ripetono in tutto il mondo", ha scritto postando la notizia riportata da SportMediaset. "L'immaginazione non ha limiti. Chi inventa una bugia e una sciocchezza del genere? Capisco che una mia notizia vende ma sono andati fuori tema ormai da un po'".

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli