logo

Yildiz pizzicato con Madison Beer, ma c'è un mistero (FOTO)

Il turco della Juventus, Yildiz, avrebbe iniziato a frequentarsi con la celebre cantante americana Madison Beer. Ma non tutti ne sono convinti
gossip26/01/2024 • 17:12
facebookXwhatsapp
Madison-Beer-avvistata-con-Yildiz

Kenan Yildiz è il nuovo astro nascente in casa Juventus. Il fantasista turco ha conquistato la fiducia di Massimiliano Allegri che lo ha gettato subito titolare per sopperire all'assenza per infortunio di Chiesa. Il giocatore ha colto al volo l'occasione per mettersi in mostra e lo ha fatto anche siglando dei gol. Su di lui è cresciuta l'attenzione dei media ma anche del gossip con il turco ora protagonista di un clamoroso rumors d'amore.

Spunta Madison Beer

Madison Beer è una famosa cantante statunitente che ha raggiunto la sua popolarità grazie alle cover di celebri canzoni pubblicate sui suoi account social. In più è stata anche "sponsorizzata" da Justin Bieber e da lì il suo successo è cresciuto.

Yildiz-Madison sorge un dubbio

Ma come è nato questo gossip? Tutto da una live, vera o fake è ancora da capire, che si sarebbe tenuta tra il calciatore della Juventus e la cantante. Sui social stanno nascendo dubbi al riguardo la live che sarebbe avvenuta su TikTok. Per ora i fan di entrambi i protagonisti non si sbilanciano ma sognano in grande, in attesa di conferme o smentite dai diretti interessati. Per Yildiz sembra davvero un momento d'oro dentro e fuori dal campo.

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

22/12/2024 • 09:24

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

21/12/2024 • 18:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli