show_search

L'harem di Zaniolo: ennesimo flirt per l'ex Roma, ecco di chi si tratta (FOTO)

gossip23/05/2023 • 16:18
facebookXwhatsapp
Zaniolo-al-Gala

Nicolò Zaniolo è attualmente un calciatore del Galatasaray, squadra con cui ha firmato durante la sessione invernale di calciomercato. L'ex centrocampista della Roma, anche in Turchia come lo era in Italia, è salito alla ribalta nelle cronache rosa e nei giornali di gossip. Ennesimo flirt accostato al calciatore, questa volta con una fiamma locale.

Aleyna Kalaycioglu e Zaniolo

L'aventura al Galatasaray per Zaniolo era iniziata bene con tanto entusiasmo. Le prime partite, i primi gol, i tifosi che cantano il suo nome e la serenità ritrovata dopo un periodo buio alla Roma dove i tifosi non lo vedevano di buon occhio. Un trasferimento voluto e inseguito anche se la sua speranza era quella di rimanere in Italia e magari vestire la maglia del Milan. Il calciatore poi ha avuto un calo di condizione condito da nervosismo che si è palesato in una delle ultima gare con un fallaccio, espulsione e rabbia sfogata negli spogliatoi. Ma forse fuori dal campo c'è chi potrebbe regalargli momenti di felicità e relax: stiamo parlando di Aleyna Kalaycioglu.

La stella di Survivor

Aleyna Kalacioglu è un personaggio noto al pubblico turco per aver partecipato a Survivor e per essere anche una showgirl e cantante. Conta su Instagram mila followers e secondo i media locali si sta frequentando con il calciatore. Zaniolo e la star turca sono stati avvistati dai paparazzi che li hanno visti a più riprese insieme. Per Zaniolo, se le voci fossero tutte vere, ci sarebbe la fila visto anche un altro flirt attribuito con l'attrice turca Burcu Ozberk. Dolci distrazioni per l'ex calciatore della Roma.

Marco Corsini
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli