Vittoria pesantissima per l'Inter che si prende i quarti di andata di Champions League battendo il Bayern monaco a domicilio per 2-1. Vantaggio di Lautaro Martinez nel primo tempo, poi nei minuti finali pareggio di Muller ed immediato gol vittoria di Frattesi. Tra otto giorni a San Siro il ritorno.
Al termine della gara dell'Allianz Arena il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni riportate da FcInter1908.
Bayern Monaco-Inter, le parole di Inzaghi
Non può che essere soddisfatto mister Inzaghi per la vittoria dell'Inter, non senza sofferenza, sul campo del Bayern Monaco: "Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, più del risultato penso alla partita fatta. Sappiamo che è il primo tempo, tra 8 giorni c'è il ritorno, il Bayern è fortissimo, ma l'Inter ha tenuto testa. Se è la vittoria più bella in carriera? È una partita di grandissimo spessore che ci fa felici, il Bayern ha numeri clamorosi ma dobbiamo ripeterci tra una settimana"
Sul Bayern: "Mi aspettavo maggior pressione, ma comunque ci hanno provato, hanno trovato di fronte un'Inter che ha giocato bene tecnicamente. Basta vedere i due gol, abbiamo giocato e fatto un gol meraviglioso anche al 90', bravissimi i ragazzi, dobbiamo continuare così. Abbiamo parlato, dovevamo togliere il possesso al Bayern, dovevamo avere personalità e l'abbiamo fatto. Nel secondo tempo il Bayern si è fatto sentire, ma siamo stati concentrati e lucidi. Il gol al 91' fa capire che la squadra era in partita e se la voleva giocare con le proprie armi".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!