Questa sera l'Inter scenderà in campo per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord. Dopo lo 0-2 dell'andata giocatasi settimana scorsa a Rotterdam, i nerazzurri sono chiaramente i favoriti a San Siro per approdare ai quarti di finale.
Per l'occasione però, mister Simone Inzaghi dovrà rinunciare a Lautaro Martinez. L'attaccante argentino infatti ha accusato un leggero fastidio muscolare al termine del match di sabato sera in casa contro il Monza e questa sera verrà tenuto a riposo. Al suo posto i titolari dovrebbero essere Thuram e Taremi, con Arnautovic e Correa prontissimi a subentrare nel secondo tempo in caso di bisogno.
Questa notizia però mette in preallarme non solo i tifosi interisti, ma anche tutti i fantallenatori che hanno puntato sul numero 10 all'asta estiva. Questi giustamente si chiedono l'entità del danno e di conseguenza quando tornerà Lautaro Martinez.
Fantacalcio, quando torna Lautaro Martinez?
Lautaro Martinez ha accusato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra proprio nel momento in cui ha propiziato l'autogol di Kyriakopoulos, valso poi il 3-2 finale. Il ragazzo è uscito da San Siro acciaccato; di fatti dopo il riposo di domenica, nella giornata di ieri ha svolto un allenamento personalizzato.
Non avendo partecipato alla rifinitura insieme ai suoi compagni, l'argentino questa sera andrà al massimo in panchina. D'altronde ora sta cominciando il momento più importante della stagione e l'Inter è in corsa ancora in tutte e tre le competizioni - Serie A, Champions League e Coppa Italia: perdere Lautaro Martinez per infortunio sarebbe gravissimo.
L'obiettivo di Inzaghi, nonché la speranza dei fantallenatori, è di lasciare il ragazzo a riposo per qualche giorno per averlo poi al meglio della condizione in quella che potrebbe essere l'ennesima sfida scudetto in programma il prossimo weekend prima della sosta. La sera di domenica 16 marzo infatti i nerazzurri saranno di scena a Bergamo contro l'Atalanta per la 29^ giornata di Serie A.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!