Dopo aver esordito in prima squadra sotto la guida di Thiago Motta, il classe 2006 gioiello della Next Gen, si è reso protagonista di un gol straordinario nella sfida vinta dalla nazionale del Montenegro Under 19 contro la Polonia Under 19, valida per le qualificazioni agli Europei U19 che si terranno in Romania.
Un gol da cineteca
Con la fascia da capitano al braccio e il numero 10 sulle spalle, Adžić ha deciso di tentare un gesto tecnico da vero fuoriclasse. Ha notato il portiere polacco fuori posizione e ha calciato con il suo destro preciso e potente direttamente da un calcio di punizione da quasi metà campo. Il pallone si è insaccato in rete, lasciando di sasso l’estremo difensore avversario, stupendo tutti i presenti e regalando la vittoria alla squadra montenegrina.
Per il Ct della Nazionale maggiore è il nuovo Boban
Non è la prima volta che la giovane stella della Juventus impressiona in campo e tutti gli addetti ai lavori. Anche il CT della nazionale maggiore del Montenegro, Robert Prosinecki, ha più volte espresso elogi nei suoi confronti, arrivando persino a fare paragoni lusinghieri con grandi talenti del passato.
Lui è il più grande talento del calcio montenegrino. È un giocatore impressionante. Un centrocampista completo. Duttile. Versatile. Anche se ha solo 18 anni è già pronto a passare dall’Under 21 alla Nazionale: è un giocatore alla Boban
Adžić sembra destinato a un futuro radioso e ogni sua prestazione non fa altro che confermare le aspettative di chi lo considera già uno dei talenti più promettenti della nuova generazione. Vista la crisi del reparto offensivo dei bianconeri, la presenza di un gioiello così brillante non può che rappresentare un raggio di speranza sia per i tifosi che per il club.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!