logo

Altra pazzia in campo di Yerri Mina, aggressione in campo e rischio squalifica (FOTO)

Il difensore del Cagliari, Yerri Mina, ne ha combinata un'altra delle sue. Il colombiano è al centro del ciclone per il suo comportamento tenuto al termine di Uruguay-Colombia
nazionali16/11/2024 • 18:40
facebookXwhatsapp
Yerri-Mina-aggredisce-un-cameraman

La sosta nazionali sta regalando non solo gol, ma molte risse. Come avvenuto in Venezuela-Brasile dove sono volati schiaffi e uno lo ha preso il madridista Vinicius. Non da meno ciò che è accaduto in Uruguay-Colombia dove il protagonista in negativo è stato il cagliaritano Yerry Mina. Il difensore, che già fece danni in Lazio-Cagliari prendendosi un doppio giallo dopo vari falli e alcuni battibecchi con il biancoceleste Castellanos, anche in Nazionale ha voluto portarsi dietro il suo marchio di fabbrica. Ecco cosa ha combinato.

Uruguay-Colombia 3-2 dopo 11 minuti di recupero

La partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali 2026, ha regalato emozioni tra Uruguay e Colombia. Il match è stato vinto dai padroni di casa per 3-2 con il gol decisivo di Ugarte all'undicesimo minuto di recupero. La Colombia ha perso la testa dopo che al sesto minuto di recupero aveva trovato il gol del pareggio. Il difensore Yerry Mina ha così ben pensato di aggredire un cameraman.

Mina aggredisce un cameraman

Subito dopo il triplice fischio finale, a centrocampo è iniziato un parapiglia tra i giocatori delle due nazionali. Dopo un paio di spintoni e parole grosse, gli staff delle due nazionali sono riusciti a calmare gli animi e a dividere i giocatori. Ma Yerry Mina ha notato che la rissa era stata ripresa da un cameraman e quindi gli è partito contro. Il cagliaritano ha spinto con forza la telecamera allontanandola via. Le immagini ci sono e ora il giocatore rischia una lunga squalifica. Il colombiano continua a perdere la testa troppo facilmente.

 

Marco Corsini
Tags :MONDIALI

LEGGI ANCHE

Qualificazioni Mondiali 2026: delineate le fasce, ecco dove sarà l'Italia e i pericoli che può correre

Qualificazioni Mondiali 2026: delineate le fasce, ecco dove sarà l'Italia e i pericoli che può correre

19/11/2024 • 18:45

Roberto Mancini fa arrabbiare gli arabi con un post su Instagram (FOTO)

Roberto Mancini fa arrabbiare gli arabi con un post su Instagram (FOTO)

17/10/2024 • 17:52

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli