La sosta nazionali sta regalando non solo gol, ma molte risse. Come avvenuto in Venezuela-Brasile dove sono volati schiaffi e uno lo ha preso il madridista Vinicius. Non da meno ciò che è accaduto in Uruguay-Colombia dove il protagonista in negativo è stato il cagliaritano Yerry Mina. Il difensore, che già fece danni in Lazio-Cagliari prendendosi un doppio giallo dopo vari falli e alcuni battibecchi con il biancoceleste Castellanos, anche in Nazionale ha voluto portarsi dietro il suo marchio di fabbrica. Ecco cosa ha combinato.
Uruguay-Colombia 3-2 dopo 11 minuti di recupero
La partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali 2026, ha regalato emozioni tra Uruguay e Colombia. Il match è stato vinto dai padroni di casa per 3-2 con il gol decisivo di Ugarte all'undicesimo minuto di recupero. La Colombia ha perso la testa dopo che al sesto minuto di recupero aveva trovato il gol del pareggio. Il difensore Yerry Mina ha così ben pensato di aggredire un cameraman.
Mina aggredisce un cameraman
Subito dopo il triplice fischio finale, a centrocampo è iniziato un parapiglia tra i giocatori delle due nazionali. Dopo un paio di spintoni e parole grosse, gli staff delle due nazionali sono riusciti a calmare gli animi e a dividere i giocatori. Ma Yerry Mina ha notato che la rissa era stata ripresa da un cameraman e quindi gli è partito contro. Il cagliaritano ha spinto con forza la telecamera allontanandola via. Le immagini ci sono e ora il giocatore rischia una lunga squalifica. Il colombiano continua a perdere la testa troppo facilmente.