logo

Ancora critiche a Leao, questa volta dai media portoghesi: "Bocciato"

Continua il periodo buio di Rafa Leao. Dopo la polemica a distanza con Fonseca nel cooling break di Lazio-Milan, arrivano critiche anche dai media portoghese
nazionali06/09/2024 • 16:10
facebookXwhatsapp
Leao-in-Portogallo-Croazia

Rafa Leao è stato convocato dal Portogallo, ma neanche la magia della maglia della Nazionale ha riportato serenità e tranquillità intorno al giovane campione rossonero. Infatti i media locali lo hanno preso di mira dopo la partita del Portogallo contro la Croazia. La vittoria è passata in secondo piano proprio perché i riflettori sono stati puntati sull’ala del Milan.

Bocciato

L’autorevole giornale portoghese, A Bola, ha analizzato la prestazione di Rafa Leao in Portogallo-Croazia. Il giocatore del Milan ha giocato solamente per 45 minuti, senza lasciare il segno, poi è stato lasciato negli spogliatoi dal CT. “È uscito all’intervallo e ha lasciato tutti a sospirare per saperne di più. Ha una chiara mancanza di fiducia”.

 

Una prestazione anonima che segue un inizio di stagione sotto tono dovuto anche alle incomprensioni con Paulo Fonseca, il nuovo allenatore del Milan. Infine la vicenda in Lazio-Milan ha portato a complicare ulteriormente le cose. I tifosi rossoneri sperano in un’inversione di rotta in vista del derby e dell’esordio nella nuova Champions League.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Milan, infortunio Leao: l'esito degli esami, i tempi di recupero e quante partite salta

Milan, infortunio Leao: l'esito degli esami, i tempi di recupero e quante partite salta

21/12/2024 • 15:25

Milan, idea Calvert-Lewin per l'attacco: c'è la concorrenza della Fiorentina

Milan, idea Calvert-Lewin per l'attacco: c'è la concorrenza della Fiorentina

21/12/2024 • 14:20

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli