show_search

Arnautovic parla chiaro: "Sono stato giudicato male. Ora mi sono calmato"

Dal ritiro della nazionale austriaca, Marko Arnautovic è intervenuto ai microfoni di 90minuten ripercorrendo parte della sua carriera.
nazionali09/06/2024 • 13:39
facebookXwhatsapp
Arnautovic-non-ha-dubbi-sul-futuro

    Inserita nel gruppo D con Francia, Olanda e Polonia, l'Austria è attesa da un cammino tutt'altro che semplice a Euro 2024. Dal ritiro della Nazionale, il capitano Marko Arnautovic è intervenuto ai microfoni di 90minuten, parlando del futuro e ripercorrendo parte della sua carriera.

    Arnautovic: "Inter? Ho un altro anno di contratto"

    "La stagione con l'Inter? Penso che sia andata bene - ha riferito Arnautovic - sono stato un po' sfortunato con gli infortuni. Quando ho giocato, ho fatto la mia parte. Adesso va di nuovo tutto bene, ho un altro anno di contratto e sicuramente resterò fino ad allora, poi vedremo".

    "Sono stato giudicato male"

    "Un bilancio della mia carriera? Sono contento per come è andata - ha proseguito il classe '89 - a un certo punto i giornalisti hanno capito che non ero così negativo, sono cambiato io e sono cambiati anche loro. Inizialmente sono stato giudicato male. Quando diventi padre cambi, ma sono ancora lo stesso di quando ero più giovane e ho ancora voglia di divertirmi. Sicuramente, invecchiando, mi sono calmato un po'". Quindi, su un'eventuale fine carriera in Austria, l'ex Bologna non ha dubbi: "No, decisamente no". 

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

     

     

Stefano Ferrera
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli