show_search

La BBC umilia Ronaldo in diretta, Terry non ci sta: "Che vergogna"

La BBC e Gary Lineker hanno preso in giro Cristiano Ronaldo dopo il rigore sbagliato e le lacrime nei supplementari di Portogallo-Slovenia. È dovuto intervenire John Terry per redarguire l'emittente inglese
nazionali02/07/2024 • 10:25
facebookXwhatsapp
bbc-lineker-ronaldo

La BBC e Gary Lineker hanno preso in giro Cristiano Ronaldo dopo il rigore sbagliato e le lacrime nei supplementari di Portogallo-Slovenia. È dovuto intervenire John Terry per redarguire l'emittente inglese.

Lineker e la BBC bullizzano Ronaldo

Al minuto 105' del primo tempo supplementare di Portogallo-Slovenia il cuore di molti appassionati di calcio si è rotto quando hanno visto Jan Oblak fare un prodigio sul rigore calciato da Cristiano Ronaldo. Poco dopo Orsato ha fischiato la fine del primo tempo supplementare e la regia internazionale è andata a cercare CR7, così che il mondo lo ha visto piangere per il rigore sbagliato.

A questa scena sono state due le reazioni. Una è riassunta da quella avuta da Lele Adani in telecronaca Rai, quasi commosso anche lui dalle lacrime di un campione e di un professionista che si è visto deludere il suo popolo. L'altra reazione è quella di Gary Lineker e dei commentatori della BBC, che negli highlights hanno definito CR7 "Misstiano Penaldo". Lineker ha poi rincarato la dose con un retweet di una foto di Ronaldo in lacrime e due emoji che ridono.

 

 

Terry bacchetta la BBC

A questa brutta caduta di stile dell'emittente inglese e anche dell'ex calciatore britannico, ha risposto un altro mostro sacro inglese, John Terry. L'ex difensore del Chelsea e della nazionale ha scritto su Instagram: "BBC, questa è una vergogna." Una presa di posizione di un giocatore che ha anche lui sbagliato un rigore importante in carriera, in finale di Champions League contro il Manchester United nel 2008, scivolando sul terreno.

 

 

E chi sa la BBC e Lineker che pensò nel 2021 dei suoi rigoristi che in finale dell'Europeo contro l'Italia si fecero ipnotizzare da Donnarumma, perdendo ancora una volta l'opportunità di vincere un grande trofeo internazionale dagli anni '60. Ronaldo avrà pure sbagliato il rigore, ma la BBC e Lineker hanno sbagliato in generale.

Ferrante Ruspoli
Tags :TvEuropei

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli