Ufficiale, Buffon rinnova con l'Italia: "L'azzurro è la mia seconda pelle"

Nazionale: nella giornata di ieri erano circolate voci relative alle ipotetiche dimissioni di Buffon, che, oggi, ha preso la decisione definitiva sul futuro
nazionali03/07/2024 • 15:12
facebookXwhatsapp
G. Donnarumma
#1PSGPortiere
add to favorites
#1PSGPortiere
Ligue 1
Stagione 2024/2025

2

Clean Sheets

8

Goal Subiti

8

Partite giocate

--

% Parate

92,31%

% Passaggi riusciti

Nella giornata di ieri erano circolate voci relative alle ipotetiche dimissioni di Gigi Buffon, che, però, nelle scorse ore ha rinnovato il contratto con la Federazione. Pertanto, l'ex portiere azzurro sarà ancora capodelegazione della nazionale italiana. 

L'incontro tra Buffon e Gravina

Questa mattina, presso la sede della Figc, a Roma, si è tenuto un incontro tra Buffon e il presidente federale Gabriele Gravina, nel corso del quale entrambi hanno manifestato la propria volontà di proseguire insieme. 

Buffon: "L'azzurro è la mia seconda pelle"

"L'azzurro è la mia seconda pelle - ha riferito Buffon a margine dell'incontro - sono felice di poter continuare il percorso da dirigente in Nazionale iniziato poco meno di un anno fa. Ringrazio il presidente Gravina per la stima e, come ho sempre fatto nella mia carriera, darò il massimo per l'Italia. Negli ultimi mesi ho potuto acquisire conoscenze e professionalità che mi auguro possano essere utili allo sviluppo del Club Italia e al potenziamento di tutte le squadre azzurre".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

 

 

nazionali03/07/2024 • 15:12
facebookXwhatsapp
Tags :Italia

Ultime News