show_search

Ufficiale, Buffon rinnova con l'Italia: "L'azzurro è la mia seconda pelle"

Nazionale: nella giornata di ieri erano circolate voci relative alle ipotetiche dimissioni di Buffon, che, oggi, ha preso la decisione definitiva sul futuro
nazionali03/07/2024 • 15:12
facebookXwhatsapp
Buffon-rinnova-con-l-Italia-sara-ancora-capodelegazione

Nella giornata di ieri erano circolate voci relative alle ipotetiche dimissioni di Gigi Buffon, che, però, nelle scorse ore ha rinnovato il contratto con la Federazione. Pertanto, l'ex portiere azzurro sarà ancora capodelegazione della nazionale italiana. 

L'incontro tra Buffon e Gravina

Questa mattina, presso la sede della Figc, a Roma, si è tenuto un incontro tra Buffon e il presidente federale Gabriele Gravina, nel corso del quale entrambi hanno manifestato la propria volontà di proseguire insieme. 

Buffon: "L'azzurro è la mia seconda pelle"

"L'azzurro è la mia seconda pelle - ha riferito Buffon a margine dell'incontro - sono felice di poter continuare il percorso da dirigente in Nazionale iniziato poco meno di un anno fa. Ringrazio il presidente Gravina per la stima e, come ho sempre fatto nella mia carriera, darò il massimo per l'Italia. Negli ultimi mesi ho potuto acquisire conoscenze e professionalità che mi auguro possano essere utili allo sviluppo del Club Italia e al potenziamento di tutte le squadre azzurre".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :Italia

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli