show_search

Caressa e l'incontro spiacevole con Balotelli: "Mi ha insultato davanti a mio figlio"

Fabio Caressa ha raccontato un episodio, relativo a Balotelli, inserito all'interno del suo ultimo libro "Grazie Dio che ci hai dato il calcio".
nazionali20/07/2024 • 10:52
facebookXwhatsapp
Caressa-racconta-uno-spiacevole-episodio-relativo-a-Mario-Balotelli

Mario Balotelli è stato uno dei talenti più cristallini del calcio italiano: un talento scandito, però, da un carattere complesso, che, col senno di poi, sembrerebbe aver giocato un ruolo determinante nell'arco della sua carriera. In questa direzione si inserisce un episodio svelato da Fabio Caressa, relativo all'ex Inter e Milan, inserito all'interno del suo ultimo libro "Grazie Dio che ci hai dato il calcio".

Caressa e l'incontro con Balotelli: "Non lo dimenticherò mai"

"Un episodio che non dimenticherò mai" esordisce il racconto di Caressa, relativo al prepartita di un'amichevole tra Italia e Spagna a San Siro. "Non ho mai apprezzato i comportamenti di Balotelli, sia dentro che fuori dal campo, e credo che non sia un buon esempio perché ha gettato al vento molte occasioni, sprecando il suo talento. Purtroppo, spesso, sono proprio quelli che stuzzicano la curiosità del pubblico più giovane". 

"Mio figlio voleva conoscerlo ma..."

"Un'ora prima della partita, in sala Executive, mio figlio Diego vede Balotelli e mi chiede di farglielo conoscere. Allora mi avvicino a lui con l'idea di chiedergli una foto con Diego, mi vede e fa quasi per andarsene. Lui si trova davanti un bambino di 8 anni, che lo guarda con gli occhi che brillano, e tutto quello che fa è limitarsi a insultarmi per poi andarsene senza fare alcuna foto. Mio figlio ci rimase malissimo e mi chiese perché Mario ce l'avesse con me. Io gli risposi: <<Non lo so Diego, ma ricordati, nella vita cerca di portare rispetto a tutti, sempre. Ci sono persone che sei libero di non amare e altre che, anche litigandoci, ti insegnano a vivere>>"".

 

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

Stefano Ferrera
Tags :Italia

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli