Italia-Francia si giocherà a San Siro ed è la gara che deciderà il primato del girone. Chi avrà la meglio volerà in cima al gruppo staccando il pass per le semifinali. L'Italia ha a disposizione due risultati su tre, ma i transalpini vogliono vendicarsi della sconfitta di Parigi. Deschamps, ct della Francia, ha svelato i convocati e balza agli occhi l'esclusione di Mbappe. Il giocatore del Real Madrid sta incontrando molte difficoltà e con la maglia delle merengues ancora non ha lasciato il segno. Opaco anche in Francia-Italia, Deschamps ha deciso di lasciarlo a casa.
"Scelta mia"
Deschamps ha rilasciato un'intervista in cui ha motivato la sua scelta di non convocare Mbappe. "È stata una mia scelta, lui si era reso disponibile, ma è meglio così. Non ho tenuto conto dei problemi extracalcistici, ho deciso così e me ne assumo la responsabilità".
Periodo difficile per l'ex stella del PSG che non trova pace nè dentro il campo, con prestazioni lontane da quelle sfoderate a Parigi, nè fuori con l'accusa di violenza nei confronti di una ragazza. Il francese ha bisogno anche di fermarsi un attimo e far luce su questo periodo negativo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!