Assurdo in Copa America: tifosi colombiani entrano allo stadio... dai condotti dell'aria (VIDEO)

Scene incredibili prima della finale tra Argentina e Colombia, iniziata con oltre un'ora di ritardo
nazionali15/07/2024 • 10:03
facebookXwhatsapp
L. Martínez
#10InternazionaleAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in Porta

2

Tiri

0

Assists

Caos, panico, confusione. E anche delle scene incredibili, qualcosa di praticamente mai visto. È successo di tutto e di più prima di Argentina-Colombia, finale di Copa América, il cui fischio d'inizio è stato rinviato di circa un'ora e un quarto. Il motivo? Quanto accaduto fuori dallo stadio, l'Hard Rock Stadium di Miami: incidenti, migliaia di tifosi senza biglietto che provano a entrare lo stesso (chi abbattendo transenne, chi cercando di introdursi dal sistema ventilazione), tifosi provvisti di biglietto che invece restano fuori. Un disastro organizzativo che ha portato a un vero e proprio delirio prima della partita. 

View post on X

Caos prima della finale di Copa America: tifosi colombiani provano a entrare in tutti i modi

Il calcio d'inizio era previsto alle ore 2.00 italiane. Tuttavia, a pochi minuti dall'orario stabilito, circa 30.000 tifosi colombiani si trovavano ancora fuori dallo stadio. Come riporta Sky Sport, lì sono scoppiati gli incidenti: centinaia di sostenitori dei Cafeteros hanno provato a entrare nello stadio sfondando le transenne, molti di loro senza biglietto o con un tagliando falso. Ma non solo: come dimostrano alcuni video circolati sui social, c'è anche chi ha tentato di intrufolarsi nell'Hard Rock Stadium... dall'impianto di ventilazione!

View post on X

Delirio fuori dall'Hard Rock Stadium: intervengono anche i medici e la polizia

Per evitare l'ingresso massiccio di tifosi abusivi, le forze dell'ordine hanno chiuso diverso gate e respinto migliaia di persone. Una decisione che ha generato caos e panico fuori dai cancelli: gente ammassata, persone schiacciate dalla pressione della folla, diversi svenimenti. Inevitabili l'intervento delle squadre mediche e della polizia, che ha anche arrestato decine di tifosi. L'organizzazione della finale è andata completamente in tilt, e così l'inizio della gara è stato rimandato di circa un'ora e un quarto. Poi, finalmente, si è potuto pensare solo ed esclusivamente alla partita di calcio. 

 

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

nazionali15/07/2024 • 10:03
facebookXwhatsapp
Tags :Argentina

Ultime News