logo

Touré escluso dalla Coppa d'Africa. Il ct del Mali accusa l'Atalanta

Secondo il ct del Mali, Touré avrebbe pienamente recuperato dall'infortunio e, in questa direzione, si inseriscono le accuse all'Atalanta
nazionali03/01/2024 • 18:04
facebookXwhatsapp
El-Bilal-Toure-1

Arrivato all'Atalanta la scorsa estate, dall'Almeria, per 30 milioni di euro, El Bilal Touré non è ancora mai sceso in campo con i bergamaschi a causa di un infortunio alla coscia. Un problema dal quale, secondo il ct del Mali Eric Chelle, il giocatore avrebbe però recuperato da diverse settimane e, in qusta direzione, si inseriscono le accuse all'Atalanta.

Le accuse del ct del Mali all'Atalanta

"Touré è pronto per giocare ma 'Atalanta ha fatto di tutto per impedirgli di allenarsi con la squadra" ha riferito il ct tramite i canali social della nazionale maliana all'indomani dell'annuncio dei convocati per la Coppa D'Africa, dai quali, a malincuore, ha dovuto eslcudere il classe 2001.

Azione legale in vista?

"Da un mese non abbiano più loro notizie - ha proseguito Eric Chelle - sono deluso e mi riservo il diritto di intervenire sul piano legale con la mia federazione". Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi".

 

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli