Daniel Maldini, futuro in Nazionale con il Venezuela? "Mi hanno cercato, si vedrà"

Daniel Maldini è chiamato a compiere il passo decisivo per la sua carriera con l'auspicio di indossare, un giorno, la maglia della Nazionale. Da qui la chiamata del Venezuela
nazionali15/08/2024 • 14:16
facebookXwhatsapp
D. Maldini
#14MonzaAttaccante
add to favorites
#14MonzaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

1

Goals

8

Tiri in porta

20

Tiri

0

Assists

Quella che sta per iniziare potrebbe essere, per Daniel Maldini, la stagione della crescita definitiva in Serie A. Acquisto dal Monza a titolo definitivo, il classe 2001 è chiamato a compiere il passo decisivo per la sua carriera con l'auspicio di indossare, un giorno, la maglia della Nazionale. In questa direzione si inserisce la chiamata del Venezuela, per la quale il figlio d'arte potrebbe giocare trattandosi del paese natio della madre. 

Daniel Maldini: "Venezuela? Mi hanno cercato"

Scenario, questo, analizzato nel corso dell'intervista rilasciata a Repubblica: "Quando ero a Empoli (nella prima parte della stagione 2023-24, ndr), la nazionale venezuelana e il ct mi hanno cercato. Ho preso tempo, poi vedremo cosa succederà".

Il ct del Venezuela: "Daniel vuole aspettare l'Italia"

Un interesse confermato dallo stesso ct Fernando Batista: "Ho parlato sia con Daniel che con Paolo Maldini. Ha la possibilità di giocare con noi perché sua madre è venezuelana. Lo abbiamo invitato a prendere parte a uno stage, mi ha ringraziato ma mi ha detto che al momento preferisce aspettare nella speranza di una chiamata dell'Italia. Se dovesse cambiare idea, le porte della nostra Nazionale sono sempre aperte". 

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

nazionali15/08/2024 • 14:16
facebookXwhatsapp
Tags :Italia

Ultime News