show_search

Deschamps parla alla squadra nello spogliatoio, Dembele si mangia una pizza (VIDEO)

Episodio curioso avvenuto nel post-partita di Francia-Lussemburgo con protagonista l'attaccante del Psg
nazionali07/06/2024 • 11:43
facebookXwhatsapp
dembele-francia-mangia-pizza

C'è chi apre la bocca per parlare e chi per mangiare. C'è chi fa il discorso alla squadra e chi si sfama con una bella pizza. Si può riassumere così l'episodio quanto meno curioso e abbastanza singolare avvenuto nello spogliatoio della Francia dopo la vittoria con il Lussemburgo: mentre Deschamps si rivolgeva ai suoi giocatori, Dembélé ascoltava e si gustava delle fette di pizza. Una scena immortalata con un video e diventata presto virale sui social.

La Francia batte il Lussemburgo in amichevole

Facciamo un passo indietro. La Francia, in vista degli Europei ormai alle porte, ha disputato un'amichevole contro il Lussemburgo. Per Mbappé e compagni, il successo è stato piuttosto agevole: 3-0 tranquillo con firme di Kolo Muani, Clauss e dello stesso Mbappé. Insomma, fin qui tutto nella norma. La stranezza, se così possiamo definirla, è avvenuta al termine della gara.

Dembélé ascolta il discorso di Deschamps e... si mangia una pizza

Come mostra un video pubblicato sul canale Youtube della nazionale francese, Deschamps ha radunato la squadra negli spogliatoi per il classico discorso post-partita. L'attenzione, però, più che sul ct si è spostata su Dembélé, ripreso tra Kolo Muani e Mbappé mentre si mangia una pizza. L'attaccante del Psg, rimasto in panchina per 90 minuti, ascolta le parole del proprio allenatore tra una fetta e l'altra. Una scena curiosa, diventata virale, che ha diviso gli utenti sui social: c'è chi lo ha ritenuto un episodio simpatico e chi una mancanza di rispetto. 

 

 

Nicolò Brunner
Tags :Francia

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli