show_search

Foden nel mirino dei tabloid. Diventa 007 e non è un complimento. Il significato

Phil Foden è nel mirino dei tabloid inglesi per le sue prestazioni nel corso dell'ultimo Europeo. Il fantasista del Manchester City in questi giorni è stato apostrofato in un modo poco lusinghiero
nazionali22/07/2024 • 17:43
facebookXwhatsapp
Foden-preso-di-mira-dai-tabloid

Phil Foden è nel mirino dei tabloid inglesi per le sue prestazioni nel corso dell'ultimo Europeo. Il fantasista del Manchester City in questi giorni è stato apostrofato in un modo poco lusinghiero.

Phil Foden il nuovo 007, ma non è un complimento

Strabiliante con la maglia del Manchester City, nullo con la maglia della nazionale inglese. L'Inghilterra ha perso nuovamente in finale agli Europei e, nonostante siano trascorsi tanti giorni da un'altra serata da dimenticare, i tabloid si stanno accanendo con il giovane talento del City. Se con Guardiola splende, con Southgate ha deluso. Dai suoi piedi non sono nate occasioni pericolose e le difese avversarie lo hanno contenuto senza problemi. Ed ecco che Phil Foden è diventato il nuovo 007 d'Inghilterra:

  • 0 gol
  • 0 assist
  • 7 partite giocate

Un soprannome che poteva essere di prestigio ma che invece deve essere letto in chiave negativa. I tabloid inglesi anche questa volta si sono superati quanto a fantasia. Per Foden la maglia dell'Inghilterra sembra essere ancora troppo pesante.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli