Domani alle 20.45, al Signal Iduna Park di Dortmund, di scena la sfida tra Germania e Italia, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Nations League. Si parte dal 2-1 dell'andata (al Meazza) in favore dei tedeschi: alla vigilia del match, il ct Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza annunciando delle novità nella formazione.
Spalletti: "Cose mai avvenute"
"Alcune sconfitte fanno sembrare che siano successe cose mai avvenute - ha riferito Spalletti - questa è una di quelle. Abbiamo accettato di fare la partita a tutto campo, uomo contro uomo, contro giocatori fisicamente imponenti. Abbiamo cercato di giocare costruendo dal basso e creando diverse occasioni da gol".
"Ci saranno quattro cambi di formazione"
"Domani cercheremo di riproporre le stesse cose - ha proseguito il ct azzurro - se riusciremo ad avere lo stesso atteggiamento di giovedì il risultato sarà diverso. Ci saranno più o meno quattro cambi di formazione: a centrocampo giocherà Ricci". Un'altra novità, alla luce dell'infortunio di Calafiori, riguarderà la difesa, con Buongiorno pronto a sostituire il classe 2002 dell'Arsenal.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!