show_search

Germania, il clamoroso attacco di Lehmann ad Andrich: "Ha qualche problema?"

La Germania esce da Euro 2024, e oltre alle polemiche arbitrali scoppiano anche quelle interne: l'attacco dell'ex portiere Jens Lehmann ad Andrich è incredibile
nazionali06/07/2024 • 13:05
facebookXwhatsapp
germania-lehmann-attacca-andrich-capelli

La corsa della Germania ad Euro 2024 si è fermata ai quarti di finale per mano della Spagna. I padroni di casa sono usciti sconfitti per 2-1 subendo il gol decisivo negli ultimi minuti del secondo tempo supplementare.

 

Una vera e propria beffa, se si considera anche l'incredibile calcio di rigore negato ai tedeschi dall'arbitro Taylor per un vistoso fallo di mano di Cucurella su tiro di Musiala. Inevitabili le polemiche, con il fischietto inglese preso di mira da un intero popolo, e tantissima la delusione, che molto spesso sfocia in dichiarazioni piuttosto opinabili.

 

Come quelle rilasciate dall'ex portiere della nazionale Jens Lehmann, che ha avuto da ridire contro uno dei giocatori della rosa di Nagelsmann, Robert Andrich. C'è un particolare che non ha proprio digerito.

La clamorosa bordata di Lehmann contro Andrich

Andrich ha deciso di presentarsi alla sfida degli ottavi di finale con un look inusuale, sfoggiando dei capelli di un rosa molto acceso che non è passato di certo inosservato. Un'acconciatura decisamente poco gradita da Lehmann, che dopo l'eliminazione della Germania lo ha attaccato senza pietà: "Ha qualche problema di personalità? Prima aveva i capelli biondi, ora li ha rosa. Cosa vuole dirci? Al giorno d'oggi bisogna stare molto attenti, forse si sente una donna o qualcosa del genere", ha detto l'ex portiere di Arsenal e Milan usando parole non proprio politicamente corrette.

 

Lehmann ha addirittura chiesto l'intervento dell'Uefa: "Bisogna essere molto tolleranti, ma spero che la Uefa vieti i colori dei capelli come quelli di Andrich perché possono creare confusione tra i rivali. Se fosse stato un mio compagno mi sarebbe sembrato strano e credo che lo pensi anche per l'allenatore".

 

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli