show_search

Germania, la soluzione di Nagelsmann contro le spie in ritiro: musica anni '80

In vista di Spagna-Germania, oltre alla verosimile tensione prepartita, il ct tedesco Julian Nagelsmann ha dovuto fare i conti con il pericolo "spie".
nazionali04/07/2024 • 14:58
facebookXwhatsapp
Nagelsmann-usa-la-musica-anni-80-contro-le-spie-nel-ritiro-della-Germania

    Domani, alle 18.00, alla Mercedes-Benz Arena di Stoccarda, di scena la sfida tra Spagna e Germania, il primo dei quarti di finale di Euro 2020. In vista del match, oltre alla verosimile tensione prepartita, il ct tedesco Julian Nagelsmann ha dovuto fare i conti con il pericolo "spie". 

    Spie nel ritiro della Germania, la soluzione di Nagelsmann

    Negli ultimi giorni, infatti, diversi "curiosi", tra passanti e giornalisti, si sono avvicinati nei pressi del ritiro della Nazionale per cercare di carpire qualche informazione. In questo senso si inseriscono le nette contromisure adottate da Julian Nagelsmann. Stando a quanto rivelato dalla Bild, l'ingresso quartier generale della Germania, a Herzogenaurach, in Baviera, è infatti presidiato da diverse guardie di sicurezza.

    Musica anni '80 contro le spie

    La presenza del personale di sicurezza, però, non è la sola misura adotta dal ct: non appena i "curiosi" tentano di avvicinarsi all'ingresso, infatti, gli addetti alla sicurezza iniziano a seguirli, con tanto di musica anni '80 ad alto volume, facendoli desistere. D'altronde Euro 2024 rappresenta, per la Germania, un'occasione di riscatto dopo le ultimi deludenti apparizioni (tra Mondiali ed Europei) e, in questi casi, la prudenza non è mai troppa.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

     

     

     

Stefano Ferrera

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli