Gimenez vince la Concacaf Nations League col Messico, ma spunta un video che preoccupa il Milan

Il Messico di Santi Gimenez vince la Nations League nord-centroamericana, ma spunta un video dell'attaccante che fa preoccupare e no poco i tifosi del Milan
nazionali24/03/2025 • 14:59
facebookXwhatsapp
S. Giménez
add to favorites
Serie A
Stagione 2024/2025

2

Goals

6

Tiri in porta

15

Tiri

0

Assists

Con la vittoria per 2-1 su Panama il Messico si è aggiudicato la Concacaf Nations League. Decisivo Raul Jimenez, che ha messo a segno una doppietta con il gol della vittoria siglato su calcio di rigore a tempo quasi scaduto. In coppia con lui nell'attacco messicano ha giocato il quasi omonimo centravanti del Milan Santi Gimenez, autore di una buona prova al SoFi Stadium di Inglewood, in California.

 

L'attaccante prelevato dai rossoneri un paio di mesi fa dal Feyenoord, ha giocato l'intera sfida uscendo solamente nei minuti di recupero. Ciò che però sta creando preoccupazione, soprattutto tra i tifosi del Diavolo, è un video postato sui social dall'account Tv Azteca Deportes: le immagini non promettono nulla di buono.

Il video di Gimenez mette ansia al Milan

Dalle immagini pubblicate dapprima su Instagram, poi diventate virali sui vari social, si vede Gimenez che raggiunge gli spogliatoi al termine del match zoppicando in maniera piuttosto vistosa. Al momento dal Messico non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale, quindi non è dato sapere se si trattasse di semplice stanchezza, di crampi, o se dietro quell'andatura si nascondesse un problema fisico. 

 

View post on Instagram
 

 

L'attaccante farà ritorno a Milano nelle prossime ore, e probabilmente solo in quel momento si potrà capire cos'è successo e fare tutte le valutazioni del caso. In casa Milan, intanto c'è della giustificata preoccupazione.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

nazionali24/03/2025 • 14:59
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli