logo

Infortunio Giroud: lascia la Nazionale e torna a Milano. Quando il ritorno in campo?

Preoccupazione, in casa Francia, per le condizioni di Olivier Giroud. L'attaccante del Milan ha rimediato un infortunio alla caviglia
nazionali08/09/2023 • 13:20
facebookXwhatsapp
Giroud-Francia

Preoccupazione, in casa Francia, per le condizioni di Olivier Giroud. L'attaccante del Milan ha rimediato un infortunio alla caviglia nel corso del match di ieri contro l'Irlanda (che lo ha costretto a lasciare il campo dolorante al 25') e, nella giornata odierna, si è sottoposto a esami specifici.

L'esito degli esami

L'esito degli esami si è rivelato confortante: si tratta di una distorsione alla caviglia e, in questa direzione, sono stati esclusi problemi più seri. Pertanto, l'ex Arsenal ha lasciato il ritiro dei Bleus a scopo precauzionale e ha fatto ritorno a Milano, dove verrà sottoposto a ulteriori accertamenti. 

Quanto rientra Giroud?

L'infortunio rimediato ieri da Olivier Giroud ha destato preoccupazione anche nei tifosi del Milan, soprattutto alla luce del derby contro l'Inter in programma sabato 16 settembre. Nelle scorse ore, il classe '86 si era detto fiducioso in ottica recupero in vista della stracittadina.

Allo stato attuale circola cauto ottimismo circa la sua presenza nella supersfida del Meazza ma, in tal senso, risulteranno decisivi i prossimi esami. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

 

Stefano Ferrera
Tags :FRANCIA

LEGGI ANCHE

Processo Pogba: il fratello condannato a tre anni di reclusione per tentata estorsione e rapimento

Processo Pogba: il fratello condannato a tre anni di reclusione per tentata estorsione e rapimento

19/12/2024 • 16:48

L'ex Fiorentina Lafont al centro di un caso internazionale: gravi accuse nei suoi confronti

L'ex Fiorentina Lafont al centro di un caso internazionale: gravi accuse nei suoi confronti

10/12/2024 • 15:37

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli