show_search

Harry Kane popstar? Il curioso vinile Greatest Hits Vol.1 regalato ai compagni (FOTO)

nazionali18/06/2023 • 15:13
facebookXwhatsapp
Harry-Kane-Inghilterra

Mentre l'Italia di Mancini è impegnata nelle fasi finali di Nations League, l'Inghilterra di Southgate e Harry Kane è stata in campo contro Malta per le qualificazioni ai prossimi campionati europei. Gli inglesi sono nello stesso gruppo della Nazionale Azzurra. L'attaccante del Tottenham è entrato nella storia della nazionale dei Tre Leoni.

Harry Kane nella storia dell'Inghilterra

Gli inglesi hanno superato senza problemi la nazionale di Malta vincendo in trasferta per 0-4. Una vittoria che li mantiene a punteggio pieno con 9 punti in tre gare, staccando momentaneamente l'Italia di Roberto Mancini ferma a quota 3 con due partite disputate. Ma i riflettori sono tutti puntati sul bomber andato a segno anche venerdì sera su calcio di rigore. Con il penalty trasformato è salito a quota 55 gol segnati con la maglia dei Tre Leoni, diventando il calciatore più prolifico della storia della nazionale inglese.

L'originale regalo ai compagni

Il bomber dell'Inghilterra e del Tottenham ha voluto festeggiare con i suoi compagni di Nazionale, regalando loro un curioso omaggio. Harry Kane si è presentato con una valanga di vinili d'oro ma... non contenenti alcuna traccia musicale. Sui dischi d'oro dal titolo "Harry Kane record breaker: Greatest Hits Collection Vol.1", sono stati incisi come se fossero titoli di tracce musicali, tutti i gol segnati con la maglia della Nazionale. Una dedica e un ringraziamento ai suoi compagni di squadra che lo hanno aiutato a raggiungere questo prestigioso traguardo che lo faranno restare nella storia del calcio inglese.

 

 

Marco Corsini

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli