Club fermi a causa degli impegni delle Nazionali per le qualificazioni ai prossimi campionati europei. Se l'Italia non vive un grande momento, la Danimarca ha espugnato il campo della Finlandia e a fine partita è iniziata una lunga festa sotto la curva. Nulla di srano se non che l'ex atalantino Hojlund ha vestito i panni del capo ultrà.
Una vittoria importante
Il gruppo H a quattro giornate dalla fine vede una situazione di classifica in pieno equilibrio, con più squadre in lizza per la qualificazione diretta. Al primo posto c'è, a sorpresa, la Slovenia a 13 punti come la Danimarca che ha espugnato il campo della Finlandia ferma a quota 12 insieme al Kazakistan. Quattro squadre per due posti e partite prossime che saranno decisive. La Danimarca ha avuto la meglio sulla Finlandia grazie al gol di Hojbjerg al minuto 86 alimentando i sogni qualificazione. A fine gara Hojlund si è scatenato con i tifosi.

Hojlund capo ultrà
Impazza la festa dei danesi sotto lo spicchio di dei loro sostenitori. Protagonista dei festeggiamenti è stato il nuovo ataccante del Manchester United, Rasmus Winther Hojlund. Il 20enne ha dimostrato grande personalità lanciando cori e una promessa che ha fatto sognare i tifosi: "Vi ho sentiti cantare tutto il tempo e la vostra passione è tutto nel calcio. Andremo a quei f**********i Europei".