Non si placano le polemiche all'indomani della bruciante eliminazione dell'Italia ad Euro 2024. Sotto accusa anche il reparto offensivo dove gli attaccanti hanno fatto cilecca. A tal proprosito arriva la provocazione del fratello di Ciro Immobile.
Le critiche a Ciro Immobile
Ciro Immobile è stato uno dei grandi esclusi dalle convocazioni di Luciano Spalletti. Quando il CT arrivò sulla panchina azzurra diede la fascia di capitano all'attaccante della Lazio che ripagò subito con il gol alla Macedonia. Poi, complici infortuni e scarso rendimento con la Lazio, Immobile è stato messo da parte da Spalletti. Al suo posto i vari Retegui, Scamacca, Raspadori che però non sono andati a segno in questo Europeo. Arriva la stoccata del fratello del bomber laziale.
"Ora a chi darete la colpa?"
Quando l'Italia perdeva il primo imputato era Ciro Immobile che non segnava come accadeva con la Lazio. Tifosi e giornalisti lo hanno criticato per anni anche durante l'Europeo vinto dove timbrò il cartellino due volte. Il fratello di Ciro, subito dopo l'eliminazione dell'Italia per mano della Svizzera, ha pubblicato delle storie molto polemiche: "Troppa sfortuna per la Nazionale... proprio nell'annata in cui avevamo l'attaccante"; "Siete sfortunati, non avete nemmeno il capro espiatorio questa volta, a chi darete la colpa"; "Ciao sono Ciro Immobile e sono stato criticato anche da campione d'Europa". Bordate che non sono passate inosservate.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!