show_search

Nazionale, altra tegola per Spalletti: nuovi problemi a centrocampo

Non solo Barella, alle prese con un affaticamento muscolare. Il ct Luciano Spaletti deve fare i conti con un nuovo stop a centrocampo
nazionali11/06/2024 • 15:07
facebookXwhatsapp
Tegola-per-Spalletti-si-ferma-anche-Fagioli

Preoccupazione, in casa azzurra, per le condizioni di Nicolò Fagioli: nella giornata odierna, il classe 2001 ha svolto un lavoro differenziato in palestra, alla luce di un affaticamento muscolare accusato dopo l'amichevole di domenica contro la Bosnia. Pertanto, allo stato attuale, è in dubbio il suo impiego nel match contro l'Albania, gara d'esordio dell'Italia a Euro2024. 

Le condizioni di Barella

Un'ulteriore tegola per Luciano Spalletti, che, da qualche giorno, deve fare i conti con l'affaticamento muscolare, al retto femorale destro, di Nicolò Barella. Un problema che lo ha costretto a saltare gli ultimi allenamenti in gruppo, nonché l'amichevole contro la Bosnia. Differenziato anche per il classe '97, che, questo pomeriggio, si è allenato individualmente, in campo (nel primo giorno di ritiro a Iserlohn), svolgendo, insieme a un preparatore atletico, alcuni esercizi con il pallone seguiti da una serie di scatti. In tal senso circola cauto ottimismo circa la sua presenza da titolare contro l'Albania: decisive le prossime ore. 

Frattesi non si allena

Dopo aver preso parte al riscaldamento iniziale con i compagni, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Davide Frattesi si è fermato a parlare con Spalletti per poi interrompere la propria seduta e fare rientro negli spogliatoi. Allo stato attuale non è chiaro se si tratti di un problema fisico: pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :Italia

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli