show_search

La torsione innaturale della caviglia di Sommer (VIDEO)

Il video della rovinosa caduta di Sommer durante Svizzera-Danimarca manda in ansia i tifosi dell'Inter
nazionali24/03/2024 • 10:41
facebookXwhatsapp
Infortunio-Sommer

Come ogni sosta nazionali che si rispetti, fioccano gli infortuni dei giocatori. Le troppe partite ravvicinate e un calendario fittissimo mettono sotto pressione i fisici e i muscoli dei calciatori. L'Inter è in ansia per le condizioni di Yann Sommer che ha rimediato un infortunio durante la partita tra la Svizzera e la Danimarca.

Infortunio Sommer: la caviglia è gonfia

Durante la partita Svizzera-Danimarca il protiere Yann Sommer, dopo un'uscita sugli sviluppi di un corner, è rimasto a terra dolorante ed è stato costretto a chiedere il cambio dopo soli 37 minuti di gioco. Sui social spopola il video della caduta rovinosa del portiere in cui si nota la torsione innaturale della caviglia. Il portierone dell'Inter è uscito con la caviglia gonfia e non ha aspettato la fine della partita per andare in ospedale per gli accertamenti.

Sui social i tifosi nerazzurri in ansia

Sui social i tifosi dell'Inter aspettano trepidanti notizie dalla Svizzera o comunicati da parte del club sulle condizioni del portiere. Molti puntano il dito sul CT che poteva risparmiare il portierone per una sfida che era solamente un'amichevole. Ma i tifosi si sentono bersagliati anche dalla sfortuna e maledicono questa pausa nazionali che ha portato anche un infortunio a De Vrij e il caso Acerbi. A Milano, sponda nerazzurra, non si dormono sonni tranquilli.

Marco Corsini
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli