Flop Italia, Asprilla durissimo con i giocatori: "Robot senza passione"

Il flop dell'Italia è arrivato a far parlare anche la Colombia, precisamente Tino Asprilla, ex fiocatore del Parma dal carattere bizzarro. L'attaccante non è stato tenero con gli Azzurri, usando un paragone molto severo
nazionali05/07/2024 • 17:48
facebookXwhatsapp
N. Barella
#23InternazionaleCentrocampista
Favorites

Stagione 2024/2025

1

Goals

1

Tiri in Porta

3

Tiri

1

Assists

Il flop dell'Italia è arrivato a far parlare anche la Colombia, precisamente Tino Asprilla, ex fiocatore del Parma dal carattere bizzarro. L'attaccante non è stato tenero con gli Azzurri, usando un paragone molto severo.

Robot senza passione

Tino Asprilla dalle parti di Parma è ancora un idolo, avendo fatto divertire la città e il club a suon di giocate indimenticabili. Estroso, funambolico ed esuberante dentro e fuori dal campo, il colombiano ha estresso il suo malumore sulle prestazioni dell'Italia agli Europei. Il duro giudizio dell'ex Parma a La Gazzetta dello Sport: "L'Europeo lo sto seguendo, ma che figuraccia ha fatto l'Italia? Non si può giocare in quel modo ma il problema è che non avete giocatori bravi. Hanno perso il gusto della fantasia, del dribbling per seguire le idee dell'allenatore. Sembravano robot senza passione".

La "carezza" a Gigi Buffon

Ex compagno di Buffon al Parma, Asprilla ha voluto mandare un messaggio a Buffon: "Mi ha fatto male vedere Buffon così triste e non si meritava di partecipare ad una figuraccia del genere. Se i giocatori avessero avuto un grammo della passione di Gigi, l'Italia sarebbe ancora agli Europei".

nazionali05/07/2024 • 17:48
facebookXwhatsapp
Tags :Italia

Ultime News