Domani alle 20.45, al Meazza, di scena la sfida tra Italia e Germania, valevole per l'andata dei quarti di finale di Nations League. Tegola in casa azzurra alla luce del forfait di Mateo Retegui (risentimento muscolare alla coscia destra) che ha lasciato il ritiro di Coverciano e fatto ritorno a Bergamo, come riferito in conferenza dal ct Luciano Spalletti.
Spalletti: "Per il momento non chiamo nessuno, poi uno tra Piccoli e Baldanzi"
"Retegui l'abbiamo mandato a casa perché non ce l'avrebbe fatta" ha riferito Spalletti alla vigilia del match. "Non ha un problema ben definito, ma un affaticamento. Per il momento non chiamo nessuno perché voglio vedere come va la prima partita, per la seconda può darsi che ci sia bisogno di una prima o di una seconda punta anche in base alle condizioni di Zaccagni e Cambiaso. Se dovesse servire una prima punta chiamerò Piccoli, altrimenti Baldanzi".
Spalletti: "Sfida dal grande fascino"
Quindi, sulla partita: "Sfida dal grande fascino per i trascorsi, perché sono due Nazionali fortissime e lo sono sempre state. Sono convinto che sarà una bella gara, che entrambe giocheranno a viso aperto per vincere. Chiaramente, se non saremo bravi nella gestione di alcune fasi della partita e dovremo rincorrere sempre, sarà difficile uscirne in maniera positiva".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!