show_search

James Rodriguez, intervista da superstar in Copa America: "Non sei un essere umano"

James Rodriguez, trascinatore della Colombia in Copa America, è stato protagonista, a sua insaputa, di un'intervista decisamente singolare.
nazionali09/07/2024 • 16:46
facebookXwhatsapp
James-Rodriguez-intervista-surreale-in-Copa-America

Tra i protagonisti della Copa America 2024 non può non figurare James Rodriguez. L'ex Real Madrid, dalla scorsa estate al San Paolo (appena 22 presenze e 2 gol in stagione), si è fin qui rivelato l'uomo in più della nazionale colombiana, trascinata a suon di giocate da capogiro e condotta in semifinale, dove affronterà l'Uruguay. Un gol e quattro assist in quattro partite (contro Paraguay, Costa Rica, Brasile e Panama): score di altissimo livello per il capitano dei Cafeteros, che, venerdì 12 luglio, compirà 33 anni. Al termine del match contro Panama, valevole per i quarti di finale e vinto per 5-0 dalla Colombia, James Rodriguez è stato protagonista, a sua insaputa, di un'intervista decisamente singolare. 

L'intervista surreale a James Rodriguez

<<Genio, dormi con la luce della lampada accesa?>> ha chiesto il giornalista Jaime Dinas. Una domanda a cui James Rodriguez ha risposto diplomaticamente: "Cerco solo di aiutare i miei compagni affinché possano fare le cose per bene, stiamo vivendo un buon momento e questo è molto positivo per tutti".

"Sei un alieno, non sei un essere umano"

Il giornalista ha poi rincarato ulteriormente la dose: <<A che ora strofini la lampada? La portate allo stadio?>>. "Quando è possibile" ha chiosato ironicamente il classe '91, che ha poi aggiunto: "Cerco sempre di aiutare i miei compagni, mi sto divertendo molto". Quindi, l'elogio all'ex Real nel finale: <<In campo sei un alieno, non sei un essere umano. Ne sei consapevole?>>. "Ti ringrazio ma non credo che sia così" ha concluso il numero 10 colombiano, sui cui piedi è riposta la speranza di una nazione intera per un successo che, in Copa America, manca dal 2001.

 

Stefano Ferrera
Tags :Tv

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli