logo

Juve, Koopmeiners lascia il ritiro dell'Olanda per infortunio

Teun Koopmeiners lascia il ritiro dell'Olanda per infortunio e rientra a Torino. Il centrocampista non prenderà dunque parte alle sfide di Nations League contro Ungheria e Gemania
nazionali07/10/2024 • 13:00
facebookXwhatsapp
Koopmeiners-lascia-il-ritiro-dell-Olanda-per-infortunio

Brutte notizie in casa Juve: Teun Koopmeiners è stato costretto a lasciare il ritiro della nazionale olandese per un problema al costato.

Koopmeiners lascia il ritiro dell'Olanda

Nell'intervallo del match contro il Cagliari, l'olandese aveva lasciato il campo a causa del riacutizzarsi del dolore al costato, sopraggiunto dopo la botta rimediata contro il Lipsia. Seppur non al meglio, il classe '98 ha inizialmente risposto alla convocazione del c.t. Koeman ma, stando a quanto riferito emerso dal ritiro di Zeist, gli esami a cui si è sottoposto avrebbero evidenziato un problema che necessita di ulteriori controlli.

Le condizioni di Koopmeiners 

Koopmeiners, che ha subito fatto ritorno a Torino, nei prossimi giorni si sottoporrà a ulteriori controlli per far luce sul problema al costato. Pertanto, allo stato attuale, rimane in dubbio la sua presenza in vista della sfida casalinga contro la Lazio, in programma sabato 19 ottobre alle 20.45. 

Olanda, Koeman chiama Til

Al posto del centrocampista bianconero, Ronald Koeman ha convocato Gus Til, centrocampista classe '97 in forza al Psv Eindhoven. Per Koopmeiners si tratta del secondo doppio impegno saltato con la Nazionale, considerata l'esclusione dai convocati per le sfide contro Bosnia (vittoria per 5-2) e Germania (2-2) del 7 e del 10 settembre a causa del ritardo di condizione. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

"Il 2 Gennaio il Napoli annuncia Hasa. Lo conferma il suo entourage": arriva il pupillo del ds Manna

"Il 2 Gennaio il Napoli annuncia Hasa. Lo conferma il suo entourage": arriva il pupillo del ds Manna

21/12/2024 • 09:48

Tuttosport rivela: "Juve Hancko c'è già la bozza di contratto e il Feyenoord va su tutte le furie"

Tuttosport rivela: "Juve Hancko c'è già la bozza di contratto e il Feyenoord va su tutte le furie"

21/12/2024 • 08:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli