Brutte notizie in casa Juve: Teun Koopmeiners è stato costretto a lasciare il ritiro della nazionale olandese per un problema al costato.
Koopmeiners lascia il ritiro dell'Olanda
Nell'intervallo del match contro il Cagliari, l'olandese aveva lasciato il campo a causa del riacutizzarsi del dolore al costato, sopraggiunto dopo la botta rimediata contro il Lipsia. Seppur non al meglio, il classe '98 ha inizialmente risposto alla convocazione del c.t. Koeman ma, stando a quanto riferito emerso dal ritiro di Zeist, gli esami a cui si è sottoposto avrebbero evidenziato un problema che necessita di ulteriori controlli.
Le condizioni di Koopmeiners
Koopmeiners, che ha subito fatto ritorno a Torino, nei prossimi giorni si sottoporrà a ulteriori controlli per far luce sul problema al costato. Pertanto, allo stato attuale, rimane in dubbio la sua presenza in vista della sfida casalinga contro la Lazio, in programma sabato 19 ottobre alle 20.45.
Olanda, Koeman chiama Til
Al posto del centrocampista bianconero, Ronald Koeman ha convocato Gus Til, centrocampista classe '97 in forza al Psv Eindhoven. Per Koopmeiners si tratta del secondo doppio impegno saltato con la Nazionale, considerata l'esclusione dai convocati per le sfide contro Bosnia (vittoria per 5-2) e Germania (2-2) del 7 e del 10 settembre a causa del ritardo di condizione.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!