La Lazio di Baroni ha sorpreso tutti con un avvio di stagione entusiasmante e con un gioco fatto di velocità che dà vita a partite spettacolari e piene di gol. Tra i suoi migliori interpreti ci sono Zaccagni, diventato più rifinitore e a disposizione della squadra, e il mediano Rovella che sembra aver trovato una nuova vita dopo gli addii di Sarri e Tudor. I due giocatori però non sono stati convocati da Spalletti per le prossime sfide di Nations League.
Zaccagni e Rovella non convocati, la verità di Spalletti
Nella conferenza stampa prima di Italia-Belgio, che si svolgerà all'Olimpico di Roma, Spalletti ha parlato delle convocazioni e di chi scenderà in campo. Il tema degli esclusi è stato quello più richiesto dai cronisti e il CT ha motivato così le sue scelte, soprattutto sulla non presenza dei due laziali: "Zaccagni mi ha chiesto di non essere convocato per risolvere un fastidio che si sta portando dietro. Rovella non c'è perchè ho scelto altri due nel suo stesso ruolo che sono Ricci e Fagioli che hanno fatto vedere di star bene in campo".
"Noi non sacrifichiamo nessuno, abbiamo preferito altri, è diverso. Se convoco Rovella mi chiedete perchè non ho convocato chi aveva fatto bene. Rovella era tra i pre convocati. Chiesa? sta poco bene. Zaniolo? Ha iniziato a giocare ora. Politano? Lo seguiamo e sappiamo tutto anche cose che voi non sapete". Il CT Spalletti ha le idee chiare e va avanti per la sua strada.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!