logo

Lautaro, "fallaccio" a Messi e i tifosi insorgono

nazionali08/09/2023 • 13:24
facebookXwhatsapp
Lautaro-e-Messi

Sono giorni di qualificazioni anche in Sudamerica dove si stanno giocando quelle per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. L'Argentina è stata impegnata nel match contro l'Ecuador che si è rivelato più ostico del previsto. Ma un episodio ha mandato su tutte le furie i tifosi dei campioni del Mondo che ha avuto come protagonisti Lautaro Martinez e Lionel Messi.

Fallaccio di Lautaro a Messi

Durante la sfida tra l'Argentina e l'Ecuador, i tifosi hanno rischiato "l'infarto" quando hanno visto ruzzolare in maniera pesante Leo Messi a terra. Ma per quanto strano possa essere la dinamica, il fallaccio non è stato commesso dagli avversari dell'Ecuador ma bensì da un suo compagno di squadra. Il protagonista in negativo è stato l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez. Nell'azione si vede Messi che cerca di penetrare nell'area avversaria ma trova di fronte a se il bomber nerazzurro che non fa nulla per spostarsi. A quel punto Messi subisce l'impatto e vola letteralmente a terra.

Tifosi indignati

A fine gara, vinta dall'Argentina grazie ad una punizione siglata proprio da Messi, sui social i tifosi hanno esternato il loro disappunto contro Lautaro Martinez per aver rischiato di far male alla Pulce. "Toglietegli il passaporto", "Non è argentino", sono alcuni dei commenti lasciati dai tifosi. Fortunatamente Messi non si è fatto nulla altrimenti per Lautaro sarebbero stati guai seri in patria.

Marco Corsini
Tags :ARGENTINA

LEGGI ANCHE

"Simeone sicuro: "Mi piacerebbe allenare l'Argentina, ma non adesso"

"Simeone sicuro: "Mi piacerebbe allenare l'Argentina, ma non adesso"

Nazionali

15/12/2024 • 18:03

Icardi sfrattato da Wanda Nara. L'attaccante denuncia: "Spariti orologi e contanti"

Icardi sfrattato da Wanda Nara. L'attaccante denuncia: "Spariti orologi e contanti"

Gossip

02/12/2024 • 15:30

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli