Il nuovo corso spallettiano non è iniziato nel migliore dei modi con gli azzurri che hanno pareggiato ieri sera a Skopje contro la Macedonia del Nord. Al gol di Immobile, ha risposto all'80' su punizione Bardhi. Nel day after i due giocatori a essere presi di mira sono stati Donnarumma, reposanbile sulla rete macedone e Zaniolo, subentrato a inizio ripresa, senza però incidere e sbagliando tanti palloni.
Zaniolo peggiore in campo contro la Macedonia
I giornali sono stati impietosi con l'attaccante dell'Aston Villa: Sky Sport gli ha dato 5,5 etichettandolo come "arruffone", il Corriere della Sera l'ha definito "impreciso e frenetico", mentre la Gazzetta dello Sport ha scritto di lui: "Deve mettersi d’accordo con sé stesso. Entra e sembra spaccare il mondo, dalla sua discesa a destra nasce il gol, poi sbaglia tanto e finisce col fare il fallo della punizione-gol". Il voto peggiore glielo ha dato La Repubblica con un indecoroso 4,5 con tanto di commento: "Pressa tutto quello che gli capita, senza un criterio. Suo il fallo sciagurato che costa il pareggio macedone".
Non solo i media, perché anche sui social Zaniolo è stato individutato come il capro espiatorio del pareggio di ieri. Su twitter-X il suo hashtag è diventato di tendenza e molti romanisti ne hanno approfittato per criticarlo, ricordando il suo addio al vetriolo dalla Capitale. Un utente ha raccolto tutte le sue "giocate" in un video che sta circolando sul web. Ma secondo voi, è davvero stato il peggiore in campo contro la Macedonia del Nord?