show_search

Spagna-Francia, Mbappé e la maglia scambiata all'intervallo. Durissima reazione dei tifosi

Kylian Mbappé, che a Euro 2024 era arrivato con i migliori auspici, nell'intervallo della semifinale contro la Spagna si è reso protagonista di un episodio he ha fatto infuriare i tifosi.
nazionali10/07/2024 • 14:33
facebookXwhatsapp
Mbappe-scambia-la-maglia-nell-intervallo-di-Spagna-Francia

Amarezza, in casa Francia, all'indomani della sconfitta per 2-1 contro la Spagna, in semifinale, costata ai transalpini l'eliminazione da Euro 2024. Un match che ha messo in luce la superiorità delle furie rosse, trascinate da un Lamine Yamal in versione superstar, e i limiti della squadra di Deschamps, il cui cammino in Germania è stato scandito da appena quatto gol (di cui due autoreti e un gol su rigore) segnati. In questa direzione, al netto di una Nazionale sottotono a livello globale, una delle maggiori delusioni risponde al nome di Kylian Mbappé, che a Euro 2024 era arrivato con i migliori auspici e che, nell'intervallo della semifinale, si è reso protagonista di un episodio he ha fatto infuriare i tifosi. 

L'Europeo di Kylian Mbappé

Un solo gol all'attivo (su calcio di rigore contro la Polonia), una condizione non brillantissima (complice anche la frattura del setto nasale rimediata al debutto contro l'Austria) e un killer istinct lontano da quello dei tempi migliori, come testimoniato dall'occasione fallita nel finale contro la Spagna. Fattori, questi, a cui si aggiunge un episodio che ha acuito la delusione dei tifosi nei confronti del classe '98, prossimo al trasferimento al Real Madrid. 

Lo scambio della maglia all'intervallo

Nell'intervallo della sfida, infatti, Mbappé avrebbe scambiato la maglia con un nazionale spagnolo, come si può dedurre dalle immagini che lo riprendono con la maglia roja in mano mentre fa rientro negli spogliatoi. Un gesto non gradito ai tifosi, transalpini e non, che, su X, non hanno risparmiato giudizi severi al numero 10 dei Bleus: "Mbappé scambia la maglia a fine primo tempo, imbarazzante", "Incredibile, questo ragazzo non dimostra serietà" e ancora: "Da qualche parte c'è un Roy Kean che urla davanti alla tv".

 

 

 

 

Stefano Ferrera

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli