logo

Il commovente messaggio di Kjaer per Eriksen: “In campo per lui”

nazionali17/06/2021 • 13:55
facebookXwhatsapp
messaggio-di-kjaer-per-eriksen

Sono passati appena cinque giorni da quando, nel bel mezzo della partita tra Danimarca e Finlandia, Christian Eriksen si è improvvisamente accasciato a terra privo di sensi facendo pensare al peggio. I suoi compagni sono subito corsi in aiuto dello sfortunato centrocampista. Uno su tutti, il capitano della Nazionale danese Simon Kjaer. Il primo a soccorrere il compagno, in prima fila nel proteggerlo. Il primo a consolare la disperata moglie di Eriksen, da vero capitano. Il difensore del Milan, nel giorno della sfida della Danimarca contro il Belgio, ha postato un bellissimo messaggio social.

Il “capitano coraggioso” Simon Kjaer, nel giorno del secondo impegno della Nazionale Danese in programma alle 18 contro il Belgio, ha voluto mandare un messaggio al suo compagno di squadra Christian Eriksen, il quale si sta gradualmente riprendendo dal problema cardiaco accusato durante la prima sfida della Danimarca ad Euro 2020. Eriksen dovrà essere operato, come confermato dalla Federcalcio del suo paese. Per il centrocampista dell’Inter necessario l’impianto di un defibrillatore cardiaco, e futuro da giocatore sempre più in dubbio. La vicinanza della sua famiglia, dei suoi amici, e dei suoi compagni, sarà fondamentale in questo periodo. E Simon Kjaer, da vero capitano, ha voluto far sentire tutto il suo affetto e quello della Nazionale per il proprio compagno.

Il bel messaggio di Kjaer per Eriksen

Il messaggio di Kjaer per Eriksen: “Sono stati giorni particolari, in cui il calcio non è stato la cosa più importante. Uno shock che sarà parte di me – e parte di tutti – per sempre. L’unica cosa importante, e che conta davvero, è che Christian stia bene.Sono orgoglioso di come ci siamo mossi come squadra e come siamo stati insieme in questi momenti difficili. Oggi andremo in campo con il Belgio con Christian nei nostri cuori e nei nostri pensieri. Ci porta pace nelle nostre menti, che ci permettono di concentrarci sulla partita. Giocheremo per lui, e come sempre per tutta la Danimarca. Questa è la più grande motivazione per tutti noi. Come sempre faremo il nostro meglio“.

Giulio Piras
Tags :INTEREUROPEI

LEGGI ANCHE

Inter, quando tornano Lautaro Martinez e Calhanoglu? Buone notizie dall'ultimo allenamento

Inter, quando tornano Lautaro Martinez e Calhanoglu? Buone notizie dall'ultimo allenamento

24/11/2024 • 11:16

Gesto da capitano di Barella contro il Verona: riprende Bisseck per un motivo

Gesto da capitano di Barella contro il Verona: riprende Bisseck per un motivo

24/11/2024 • 10:26

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli