Messi "rimbalzato" in Cina: incredibile disavventura in aeroporto per la Pulce

nazionali12/06/2023 • 15:50
facebookXwhatsapp
L. Messi
#10Inter MiamiAttaccante
Favorites

Stagione 2024

12

Goals

27

Tiri in Porta

58

Tiri

10

Assists

Giovedì la Nazionale Argentina campione del Mondo disputerà un'amichevole contro l'Australia al Workers Stadium di Pechino. Sfida affascinante e che i tantissimi fan del fenomeno dell'Albiceleste Leo Messi, fresco di accordo con l'Inter Miami, aspettavano da tempo. Al suo arrivo in territorio cinese però, la Pulce ha avuto a che fare con un contrattempo tutt'altro che piacevole.

Disavventura cinese per Messi

Leo Messi si era imbarcato sul suo jet privato insieme alle proprie guardie del corpo e ad alcuni amici, tra cui l'ormai ex Juventus Angel Di Maria, per recarsi a Pechino e raggiungere i compagni dell'Argentina che affronteranno giovedì l'Australia in un test amichevole. Al suo arrivo in aeroporto però, le cose non sono andate proprio lisce: la Pulce è stata infatti fermata dalla polizia di frontiera cinese e trattenuta per ben due ore. Il motivo? Problemi relativi al suo passaporto.

messi-1024x576-6

Questioni di passaporto

Appena sbarcato all'aeroporto internazionale di Pechino, Messi è stato bloccato dagli agenti di frontiera cinesi, come mostrano alcune foto comparse alla spicciolata sui social in cui l'attaccante fresco sposo dell'Inter Miami tiene in mano il proprio passaporto. Ed è proprio il documento di viaggio la causa dei problemi: la Pulce voleva entrare in Cina utilizzando quello spagnolo anziché quello argentino. Essendo entrato a Taiwan con quello stesso passaporto, il campione ex Psg era sicuro che esso fosse valido anche per l'ingresso in Cina: "Taiwan non è Cina?", avrebbe chiesto agli agenti. Non proprio...

View post on X

Come detto dopo ben due ore di fermo gli agenti hanno poi rilasciato all'attaccante il visto per l'ingresso nel paese.

 

nazionali12/06/2023 • 15:50
facebookXwhatsapp
Tags :Argentina

Ultime News