Alvaro Morata è stato il top player della festa della Spagna per la vittoria di EURO 2024, tra battute politiche, avversari derisi e compagni di nazionale innalzati sul palco.
Morata re di Spagna
In Spagna si sta ancora festeggiando la vittoria di EURO 2024, in cui la nazionale di De La Fuente ha battuto l'Inghilterra grazie al gol di Oyarzabal all'88'. Tra i fenomeni spagnoli sono spiccati su tutti Lamine Yamal, Nico Williams, Dani Olmo e Rodri, ma a fare la differenza a livello di carattere nella nazionale sono stati Alvaro Morata e Dani Carvajal. Morata, capitano poco amato in patria, ha fatto gare di grande sacrificio e dedizione, dando tutto dall'inizio alla fine e trascinando con sé l'entusiasmo dei giovani. Carvajal si è messo come al solito sulla destra e non ha fatto passare nessuno.
Dani, dove hai messo Musiala?
Proprio loro due si sono resi protagonisti di una sketch nel corso della festa della Spagna, dove Morata ha fatto da MC, introducendo i suoi compagni di nazionale. La presentazione migliore l'ha avuta Dani Carvajal, definito "Il pitbull". Morata ha detto: "Il pitbull della Spagna. Dov'è Musiala? Il miglior terzino destro del mondo."
Altri complimenti sono stati per Yamal "il miglior giovane dell'Europeo, ma perché sei riuscito a diplomarti", "Pallone d'Oro Rodri", e anche se stesso, di cui ha detto: "Un attaccante che darebbe la vita per vincere tutto questo. E spero che voi lo apprezziate, perché siamo il miglior paese del mondo." Anche una parentesi politica, dove insieme a Rodri ha dichiarato che "Gibilterra è spagnola."
Forse l'ultima frecciatina, perché Morata è ormai promesso sposo del Milan, con cui farà le visite mediche domani, per poi proseguire con la firma su un contratto della durata di 4 anni a 5,5 milioni. Il capitano vincitore dell'Europeo per soli 13 milioni, non un brutto affare.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!