Con la sesta giornata quasi in archivio ( chiuderà il turno Parma-Cagliari alle 21.00), la Serie A si prepara a vivere l'ultimo step prima della sosta per le Nazionali. Giovedì 10 e lunedì 14 ottobre, infatti, l'Italia scenderà in campo contro Belgio e Israele per le sfide valevoli per la terza e quarta giornata di Nations League. Per l'occasione Luciano Spalletti ricorrerà a nuove giovani risorse, come si evince dalle pre-convocazioni di Daniel Maldini e Niccolò Pisilli.
Spalletti: "Macchina dipinta dai bambini di Napoli"
"Questa macchina è stata dipinta dagli occhi pieni di felicità dei bambini di Napoli - ha riferito Spalletti a margine dell'evento che lo ha visto consegnare, all'ospedale Santobono-Pausilipon, la panda dello Scudetto. "Me l'avevano prestata per portarla a casa, ora la restituisco. Sono molto contento, spero faccia tanti viaggi della guarigione e ringrazio i dirigenti della struttura per avermi permesso di donare questa macchina".
Spalletti: "Pisilli e Maldini preconvocati"
"In Serie A ci sono giovani molto interessanti" ha proseguito il ct azzurro. "Sono giovani forti, che stanno facendo bene e possono ritagliarsi uno spazio importante in Nazionale. Nella lista dei preconvocati abbiamo già inserito due nomi, Pisilli e Maldini, e ora dobbiamo sistemare le cose dopo un Europeo non entusiasmante".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!