show_search

EURO 2020 Niente sesso per la Francia. Griezmann: “Così è dura”

nazionali28/06/2021 • 14:55
facebookXwhatsapp
niente-sesso-per-la-francia

Astinenza fino alla fine della competizione e quindi niente sesso per la Francia durante Euro 2020. I Campioni del Mondo in carica, in ritiro dalla fine di Maggio, per via delle rigide regole sanitarie sono praticamente isolati dal resto del mondo, lontani da mogli, compagne e fidanzate. E ai calciatori non resta che l’antico “metodo manuale”…

Calcio e sesso

L’argomento sesso nel mondo del calcio è da sempre molto dibattuto. Ci sono allenatori che hanno sempre vietato ai propri giocatori qualsiasi atto fisico prima delle partite e ne esistono altri un po’ più “libertini” che permettono ai calciatori di passare del tempo con le loro mogli e fidanzate anche la notte antecedente alcune fondamentali sfide. Per quanto riguarda Euro 2020 la scelta è praticamente obbligata: a causa delle rigide restrizioni sanitarie a cui giocatori e staff sono costretti per via della situazione Covid, avere rapporti di tipo fisico risulta praticamente impossibile. Questa restrizione inizia a pesare, soprattutto alla rosa della Francia…

Niente sesso per la Francia

Niente sesso per la Francia

Un membro della delegazione francese ha parlato al quotidiano Le Parisein spiegando la situazione: “L’astinenza non crea tensioni, ma è un argomento molto discusso. Anche perché diventa complicato non poter neppure dare un bacio o una carezza alla persona amata. I giocatori sono in gran parte dei ragazzotti ventenni nel pieno delle loro forze. E così non gli resta che il metodo manuale“, ha ammesso candidamente la fonte anonima. Nessun incontro con mogli e fidanzate, nemmeno nei giorni liberi.

Griezmann sconsolato

Griezmann

Antoine Griezmann ha aggiunto: “Non possiamo toccare nessuno, neanche i familiari. Ma non si può fare altrimenti. È dura per tutti, i giocatori e lo staff, ma va accettato“. Sarà stato questo il motivo dell’eliminazione agli ottavi contro la Svizzera?

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli