show_search

Olimpiadi, che caos! Gol annullato al VAR dopo... due ore!

Iniziate le Olimpiadi di Parigi. Nel calcio purtroppo non c'è l'Italia, ma ciò che è accaduto durante Argentina-Marocco ha attirato l'attenzione di tutti i tifosi del mondo. Il surreale e caotico episodio fa ancora discutere
nazionali24/07/2024 • 17:49
facebookXwhatsapp
Argentina-Marocco-Olimpiadi

Iniziate le Olimpiadi di Parigi. Nel calcio purtroppo non c'è l'Italia, ma ciò che è accaduto durante Argentina-Marocco ha attirato l'attenzione di tutti i tifosi del mondo. Il surreale e caotico episodio fa ancora discutere.

Argentina-Marocco fa discutere

Sono iniziate le Olimpiadi per il calcio e ci sono già le prime polemiche. In una rassegna così importante a livello mondiale ci si aspetta che tutto sia perfetto e invece Argentina-Marocco ha dato il peggio di sé. La partita è stata vinta dagli africani per 2-1 al termine di una gara infinita a causa, prima di un lungo recupero di ben 15 minuti, poi a causa di un petardo in campo che ha portato il fischietto a sospendere il match.

L’Argentina pareggia, il VAR annulla dopo 2 ore

L’arbitro ha deciso di concedere un recupero extra di 15 minuti che aveva permesso agli argentini di trovare il gol del pareggio. 2-2, ma subito dopo il gol un petardo lanciato dagli spalti ha convinto l’arbitro ad interrompere la partita. Dopo due ore di attesa si è ripreso a giocare con una novità: l’arbitro è stato richiamato dal VAR ad esaminare il pareggio dei sudamericani: fuorigioco, gol annullato e vittoria del Marocco. Caos al termine della gara per un gol annullato dopo due ore. Le Olimpiadi non iniziano nel migliore dei modi.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Argentina

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli