Victor Osimhen ha conquistato la finale di Coppa d'Africa con la sua Nigeria e per il trofeo dovrà affrontare i padroni di casa della Costa d'Avorio. Ma per il giocatore del Napoli sono stati giorni frenetici e misteriosi circa la sua condizione fisica. Intorno a lui tante notizie contrastanti circa il suo stato di salute, arricchite ora da un post dello stesso calciatore che alimenta dubbi e perplessità. Ecco cosa è successo.
I problemi addominali
Prima della semifinale contro il Sudafrica, Victor Osimhen era in dubbio secondo i media locali. Il calciatore del Napoli già durante il finale dei quarti era uscito in barella prima del fischio finale. Su di lui tante le voci di problemi addominali poi spazzate via in quanto il bomber del Napoli è sceso in campo nella semifinale.
Spunta la foto con la flebo
Ma ad alimentare i dubbi è spuntata una foto postata da Osimhen sul suo profilo Instagram in cui lo si vede attaccato ad una flebo. La situazione assume ancor più i caratteri della misteriosità e allo stesso tempo fa preoccupare i tifosi di Nigeria e Napoli.