Le partite delle Nazionali fanno sempre tremare i club proprietari dei calciatori che rispondono alle convocazioni. Ad ogni sosta ci sono infortuni più o meno gravi per i calciatori e ciò è un problema serio per i club. A farne le spese a questo turno è stato il portiere del Liverpool Alisson.
Trauma cranico e svenimento
Durante la partita tra il Brasile e la Colombia, è avvenuto un durissimo scontro di gioco tra il portiere Alisson e Davinson Sanchez. Entrambi i giocatori sono poi caduti a terra con il portiere che per qualche istante ha perso conoscenza. Per lui subito i soccorsi e diagnosi in ospedale dove è stato confermato il trauma cranico e immediato riposo. Per lui, quindi, ritorno a Liverpool con il diniego di prendere parte alla prossima sfida contro l'Argentina.
Infatti il protocollo della FIFA vuole che, a seguito di trauma cranico, un giocatore deve restare a riposo per almeno 5 giorni prima di riprendere l'attività. Quindi per Alisson ci sarà il riposo forzato con il rischio di saltare anche la prossima sfida di Premier League.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!