Servirà la partita perfetta per la Francia che dovrà recuperare i 2 gol di svantaggio sulla Croazia. Deschamps è pronto a rivoluzionare l'11 titolare per tentare di qualificarsi alla semifinale di Nations League. Nel frattempo il CT dei transalpini è stato protagonista di una gaffe clamorosa durante la conferenza stampa di presentazione.
"Baleglawic? Lo conosciamo...", ma non esiste!
Deschamps è stato ingannato alla grande durante la conferenza stampa di presentazione della partita Francia-Croazia. Un giornalista che si è presentato come inviato di "TMC", ha chiesto al CT francese: "Abbiamo visto la Croazia ruotare il suo attacco nelle ultime partite con Kramaric, Perisic, Matanovic, Petkovic. Non hai timore di vedere il giovane Baleglawic partite titolare?"
Deschamps ha preso sul serio la domanda e ha così risposto: "Conosciamo tutti gli avversari, li monitoriamo e diamo tutte le informazioni ai nostri giocatori". Peccato che Baleglawic non esiste e che è un nome di pura fantasia. Deschamps ha iniziato ad avere dei dubbi sulla domanda solo dopo la fine della conferenza, ma ormai la gaffe era diventata virale. In Francia i giornali non hanno risparmiato il CT e il suo staff sulla preparazione delle partite e sull'analisi degli avversari.