logo

Pulisic mima il ballo di Trump. Il milanista spiega il perchè (VIDEO)

Gli USA vincono contro la Giamaica e i gol è andato anche il milanista Pulisic. Il fantasista si è lasvviato andare ad una esultanza a sfondo politico. Ma arriva la spiegazione
nazionali19/11/2024 • 19:41
facebookXwhatsapp
Pulisic-Usa

Ancora una volta protagonista il milanista Christian Pulisic. L'americano ha trascinato i suoi USA alla vittoria contro la Giamaica segnando un gol. La vittoria arriva a pochi giorni dall'elezione di Donald Trump a cui Pulisic, forse indirettamente, ha voluto rendere omaggio.

Il balletto di Donald Trump

Donald Trump o lo si ama o lo si odia, non c'è una via di mezzo. Il popolo americano ha deciso di affidarsi a lui e molti VIP sono con il nuovo presidente degli Stati Uniti. Pulisic è entrato in un polverone politico per aver mimato il balletto di Donald Trump per festeggiare il gol siglato alla Giamaica. Un balletto che è diventato mirale anche sui social e su cui in molti ci giocano su.

 

Il giocatore del Milan però, forse, non ha scelto il momento giusto per questo balletto, poichè il match è stato visto da milioni di persone. Ma Pulisic si è subito giustificato spegendo ogni tipo di polemica e negando che dietro ci potessero stare messaggi politici. A fine partita si è così espresso davanti ai cronisti: "Era il ballo di Trump, ma niente di politico. Ho pensato che potesse essere divertente. Ho visto tante persone farlo e mi è piaciuto".

 

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Milan, occhio al futuro di Rafael Leao: il Barcellona fa sul serio

Milan, occhio al futuro di Rafael Leao: il Barcellona fa sul serio

21/11/2024 • 11:44

MATCH FACTS - Milan-Juve: nel 2020 la clamorosa rimonta rossonera

MATCH FACTS - Milan-Juve: nel 2020 la clamorosa rimonta rossonera

21/11/2024 • 10:12

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli