logo

Raspadori scontento? Spalletti lo mette in riga: "Mi ringraziasse che l'ho fatto giocare"

Il CT Spalletti risponde al malcontento di Berardi e Raspadori
nazionali21/11/2023 • 17:09
facebookXwhatsapp
Raspadori-e-Berardi

L'Italia ha ottenuto un pareggio prezioso contro l'Ucraina che le ha permesso di strappare il pass per Euro2024. Ma nella gioia del traguardo raggiunto, c'è è anche spazio per un piccolo malumore da parte di alcuni calciatori esclusi o sostituiti nell'ultimo match. Luciano Spalletti però ha fatto già capire chi comanda e ha risposto a tono ai presunti malcontenti.

Raspadori e Berardi scontenti?

Raspadori e Berardi sono scesi titolari nella penultima partita contro la Macedonia in cui gli Azzurri hanno vinto per 5-2. Il calciatore del Napoli è anche andato a segno per il momentaneo 4-2, mentre il fantasista del Sassuolo è stato autore di una gara anonima in cui non ha lasciato. La prestazione non convincente del neroverde ha spinto Spalletti a non convocarlo per l'Ucraina, mentre Raspadori è stato sostituito all'intervallo dopo un primo tempo in cui non ha inciso ed è stato sovrastato dalla fisicità degli avversari. I due sono stati scontenti dell'esclusione, ma Spalletti ha messo subito le cose in chiaro.

Spalletti li mette in riga

Il CT ha voluto dare risposte alle situazioni dei due calciatori. Su Raspadori è stato più duro: "Intanto mi deve ringraziare che l'ho fatto rigiocare e la partita ha evidenziato che serviva un calciatore forte di testa e quindi ho inserito Scamacca. Lui e Berardi dopo la Macedonia non si sono allenati, camminavano". Su Berardi si è così espresso: "Era molto affaticato e poi nel suo ruolo ho Zaniolo che è molto fisico e Politano che ha segnato 5 gol. Mi dispiace se loro se la sono presa, ma ho svolto il mio compito. Ho le sostituzioni e le faccio".

Marco Corsini
Tags :ITALIA

LEGGI ANCHE

L'Italia di Spalletti tra Germania e Haaland per scacciare l'incubo Mondiale

L'Italia di Spalletti tra Germania e Haaland per scacciare l'incubo Mondiale

13/12/2024 • 16:42

Tonali racconta la squalifica: "Provavo un senso di vuoto, ma è stato un percorso produttivo"

Tonali racconta la squalifica: "Provavo un senso di vuoto, ma è stato un percorso produttivo"

09/12/2024 • 13:26

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli